Condizioni d’Uso

 

Uso delle Informazioni e dei Contenuti

L'Utente riconosce, dichiara e accetta espressamente che l'utilizzo dei Servizi avviene a suo esclusivo rischio, pertanto Binary Option Italia non assume alcuna responsabilità riguardo alla loro fruizione e disponibilità, puntualità, alla cancellazione, alla mancata consegna o memorizzazione di qualsiasi comunicazione o personalizzazione dell'Utente. È espressamente esclusa qualsivoglia garanzia o responsabilità a carico di Binary Option Italia, esplicita e/o implicita.
L'Utente riconosce e concorda che Binary Option Italia non sarà in alcun caso responsabile per eventuali danni di qualsiasi specie e natura, anche relativi alla perdita di profitti,  (anche nel caso in cui Binary Option Italia sia stata avvertita del possibile verificarsi di tali danni per gli utenti), risultanti: (i) dall'utilizzo o dalla mancata possibilità di utilizzo dei Servizi; (ii) dal costo di approvvigionamento di beni e/o servizi sostitutivi rispetto ai beni e/o servizi acquistati o ottenuti tramite i Servizi; (iii) da un accesso non autorizzato o un'alterazione delle trasmissioni o dei dati dell'Utente; (iv) da dichiarazioni o comportamenti di qualunque terzo soggetto

Binary Option Italia non garantisce che i Servizi soddisferanno le esigenze dell'Utente,  né che i Servizi verranno prestati senza interruzioni, con puntualità, in modo sicuro o esente da errori;  Binary Option Italia non garantisce l'aspettativa da parte dell'Utente che i risultati ottenuti dall'utilizzo dei Servizi siano veritieri e affidabili, né che la qualità dei prodotti, servizi, informazioni o altri materiali acquisiti o ottenuti per il tramite dei Servizi possa soddisfare le esigenze dell'Utente.
Qualsiasi contenuto scaricato o altrimenti ottenuto dal o per il tramite dei Servizi è ottenuto a sola ed esclusiva discrezione e a esclusivo rischio dell'Utente.

Nessun avviso, consiglio, consulenza o informazione, sia scritti sia orali, forniti all'Utente da Binary Option Italia o ottenuti da o per il tramite dei Servizi, comporteranno alcuna garanzia che non sia espressamente statuita dalla presenti CGUS.

Dovete utilizzare questo sito solo in conformità con tutte le leggi vigenti. Non è permesso caricare né trasmettere al sito alcun virus né qualsiasi cosa progettata per interrompere o disturbare il corretto funzionamento del sito. E' permesso copiare o scaricare parte del sito solo dove espressamente indicato ed unicamente per uso privato o per qualsiasi altro impiego espressamente consentito (ed in conformità con questa licenza e, se si dispone di un account sul nostro sito, in conformità con i nostri termini e condizioni relativi a tale account). Non è dunque permesso copiare né riprodurre il sito, per intero o in parte, né metterlo in alcun modo a disposizione di terzi.

Le informazioni ed i materiali contenuti in queste pagine, inclusi termini e condizioni, sono passibili di modifiche. L'uso non autorizzato del sito, incluso l'ingresso non autorizzato al sito, l'abuso di password, o alcun abuso di qualunque informazione pubblicata sul sito, o altro, è severamente vietato.

LE INFORMAZIONI QUI CONTENUTE non hanno alcuna correlazione con gli specifici obiettivi di investimento, la situazione finanziaria o le particolari esigenze di un determinato destinatario. Il contenuto del presente documento è pubblicato esclusivamente a scopo informativo e non è da intendersi come una sollecitazione o un'offerta ad acquistare o vendere qualsiasi tipo di opzioni, prodotti derivati o di altri relativi titoli o strumenti finanziari, né ad aderire a qualsiasi attività commerciale. Il contenuto è stato creato sulla base di informazioni ottenute da fonti ritenute affidabili, senza garanzia di affididabilità, e non corrisponde ad una completa descrizione o sintesi dello stato dei mercati nè dei loro relativi sviluppi. Queste informazioni non devono essere considerate dai destinatari come un sostitutivo per l'esercizio del proprio giudizio, né come un sostitutivo per l'ottenimento di consulenza legale, finanziaria o fiscale. Le opinioni espresse in questo testo e tutte le informazioni contenute in questo sito sono soggette a modifiche senza preavviso, e Binary Option Italia non ha alcun obbligo di aggiornare nè mantenere aggiornate le informazioni contenute nel presente documento. Opzioni, prodotti derivati e strumenti finanziari non sono adatti a tutti gli investitori, ed il trading con questi strumenti è considerato rischioso. I risultati pregressi non sono necessariamente indicativi per risultati futuri. Binary Option Italia declina ogni responsabilità per eventuali perdite o danni di qualsiasi tipo derivanti dall'uso di tutto o di parte di del contenuto di questo sito. Non è consentito riprodurre né distribuire alcuna parte del presente sito, in alcun modo , senza l'esplicito permesso scritto di Binary Option Italia. Binary Option Italia declina ogni responsabilità per le azioni da parte di terzi al riguardo.

Le informazioni ed i materiali contenuti nel sito, inclusi testo, grafica, collegamenti ed altri elementi sono forniti "nello stato" e "così come disponibili". Binary Option Italia non garantisce l'accuratezza di tali materiali ed informazioni, e declina esplicitamente la responsabilità per errori ed omissioni di tali informazioni e materiali. Nessuna garanzia di alcun genere, implicita, espressa o a norma di legge, comprese, ma non solo, le garanzie di non violazione dei diritti di terzi, titolo, commerciabilità, controllo qualità, idoneità per uno scopo particolare e l'assenza di virus informatici viene fornita con le informazioni ed i materiali, e tutte le garanzie di questo tipo sono espressamente escluse nella massima misura come consentito dalla legge.

Proprietà intellettuale e segretezza

Tutti i diritti d'autore, marchi, segreti commerciali e altri diritti di proprietà intellettuale su Binaryoptionitalia.com restano in ogni momento di sola ed esclusiva proprietà di Binaryoptionitalia.com e / o dei suoi fornitori di servizi e i clienti non hanno alcun diritto o interesse in tali Trading Systems, ad eccezione del diritto di accesso e di utilizzare i Trading Systems come specificato di seguito. Il Cliente riconosce che i Trading Systems sono confidenziali e sono stati sviluppati attraverso un spesa di notevole abilità, tempo, fatica e denaro. Il cliente dovrà tutelare la riservatezza di Binaryoptionitalia.com e / o dei suoi fornitori di servizi, consentendo l'accesso al Trading Systems solo dai suoi dipendenti e agenti che hanno la necessità di accedere. Il Cliente non pubblicherà, distribuirà, o comunque renderà disponibili le informazioni a terzi qualunque informazione derivante da, o relativa a, i suoi trading systems. Il Cliente non copierà, modificherà, decompilarà, decodificherà, nè crearà epere derivate del Trading System o dal modo in cui opera.

 

Avvertenza sui rischi

Avviso importante sui rischi: il trading di opzioni coinvolge rischi significativi.

In caso di acquisto di opzioni binarie, il Cliente potrebbe subire perdite considerevoli sulla somma investita, e addirittura la perdita dell’intera somma investita.

IN NESSUN CASO BINARYOPTIONITALIA.COM SARA' RESPONSABILE DI DANNI INCIDENTALI, INDIRETTI, SPECIALI O CONSEQUENZIALI, NE' DELLA PERDITA DI PROFITTI, RISPARMI, O UTILI DI QUALSIASI TIPO INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE BINARYOPTIONITALIA.COM ABBIA AVVERTITO IL CLIENTE DELLA POSSIBILITA' DI TALI DANNI.

In nessun caso Binary Option Italia si ritiene responsabile per alcun danno, compresi danni senza limiti diretti od indiretti, speciali, accidentali, con conseguenti perdite o spese, che dovessero sorgere in relazione all'utilizzo di questo sito o di qualsiasi sito collegato, né per il suo uso o impossibilità di usarne una qualsiasi parte, né tanto meno relativo a qualsiasi mancata esecuzione, errore, omissione, interruzione, difetto, ritardo nel funzionamento o nella trasmissione, virus informatico o di linea, o guasto del sistema, anche se Binary Option Italia ed i suoi rappresentanti sono stati previamente avvertiti della possibilità di tali danni, perdite o spese (o avrebbe dovuto esserlo o sono consapevoli della possibilità del verificarsi di essi).

L'avvertenza sui rischi non rivela tutti i rischi ed altri aspetti rilevanti del trading di opzioni e derivati. Non praticare trading di opzioni e/o derivati senza aver compreso la natura di tale commercio, il funzionamento di tali strumenti, come si guadagna e come si perde e il tuo livello di esposizione a rischi e perdite. Se hai dei dubbi, chiedi consigli a un professionista.

Prima di decidere di partecipare al trading di opzioni e derivati, considera attentamente i tuoi obiettivi come investitore, il tuo livello di esperienza e la tua prontezza ad affrontare rischi. La cosa più importante è che tu non investa denaro che non puoi permetterti di perdere.

In qualsiasi transazione sei considerevolmente esposto a rischi, che includono indebitamento, capacità di credito, protezione limitata da parte di regolamenti, volatilità del mercato e altro, che possono profondamente influenzare il prezzo o la liquidità di un'opzione o derivato.

Inoltre, la natura debitoria del trading di opzioni e derivati implica che qualunque fluttuazione nel mercato può avere un effetto profondo e sproporzionato sui tuoi fondi depositati. Ciò può agire a tuo vantaggio ma anche a tuo sfavore.

Qualunque opinione, news, ricerca, analisi prezzo o altra informazione presentata su questo sito è fornita come commento generale sul mercato, e non costituisce un consiglio sugli investimenti. Binary Option Italia non è responsabile per alcuna perdita o danno, inclusi quelli illimitati, di qualunque perdita che possa derivare direttamente o indirettamente dall'uso o dall'affidamento a tali informazioni.

 

Responsabilità del cliente

Il Cliente prende esplicitamente atto e acconsente ad assumersi la piena responsabilità di qualsiasi decisione presa e/o che debba essere presa dal Cliente in relazione al contenuto di questo Sito, e a non sostenere alcun tipo di pretesa e/o azione legale nei confronti di Binary Option Italia. Binary Option Italia non si assume alcuna responsabilità in merito alla perdita di profitti causata o altri eventuali danni, compresi i danni speciali e/o indiretti o incidentali causati.

Il Cliente è in possesso di tutte le informazioni e le nozioni relative alle opzioni, comprese le opzioni binarie e i rischi associati alle Transazioni sulle opzioni in generale e alle Transazioni sulle opzioni digitali in particolare. L'esecuzione delle Transazioni è ad esclusiva discrezione del Cliente e il Cliente si impegna con la presente ad assumersi tutti i rischi coinvolti in tali Transazioni e dichiara di disporre della disponibilità finanziaria necessaria ad eseguire le suddette Transazioni.

Il Cliente si impegna a leggere i termini d'acquisto delle opzioni prima di acquistarle e comprende in pieno le conseguenze e i risultati di un eventuale successo o fallimento.

Il Cliente è consapevole del fatto che un investimento scorretto potrebbe provocare perdite considerevoli.

Il Cliente è consapevole del fatto che la durata dell'opzione può essere limitata ad alcuni minuti.

IN NESSUN CASO BINARYOPTIONITALIA.COM SARA' RESPONSABILE DI DANNI INCIDENTALI, INDIRETTI, SPECIALI O CONSEQUENZIALI, NE' DELLA PERDITA DI PROFITTI, RISPARMI, O UTILI DI QUALSIASI TIPO INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE BINARYOPTIONITALIA.COM ABBIA AVVERTITO IL CLIENTE DELLA POSSIBILITA' DI TALI DANNI.