Performance segnali opzioni binarie Ottobre 2014

I segnali per opzioni binarie con scadenza a tre ore inviati nel mese di ottobre 2014 sono stati 100, con una performance di vincità del 67%.

Dopo il mese di settembre 2014 (105 segnali, success rate 59%), ritorna a livelli interessanti il success rate dei segnali a tre ore.

 

Accedi all'area riservata per vedere tutti i segnali di trading opzioni binarie dal 2012 (performance del 68%)

 

Ricevi l'SMS alle ore 17:30 ora italiana e acquista l'opzione binaria indicata con scadenza ore 20:30

 

Numero segnali ottobre 2014: 100  Success Rate 67%

Numero segnali 2014: 961  Success Rate 63%

Numero segnali 2013: 1.006   Success Rate 69%

Numero segnali 2012: 288   Success Rate 75%

Numero segnali Totali: 2.117 Success Rate 678%

Numero medio di segnali inviati a settimana 29,5

Numero medio di segnali inviati al giorno 4,2

 

 

 

Disclaimer

Gli investimenti in titoli, materie prime, valute, derivati e altri tipi di investimento sono speculativi e comportano un alto grado di rischio. Si rischia di perdere tutto o una parte sostanziale del proprio investimento. Ogni investimento è unico e comporta rischi particolari. Si consiglia di leggere attentamente tutto il materiale disponibile inerente ai rischi specifici e le altre informazioni importanti per quanto riguarda gli investimenti, e si consiglia di consultare i propri consulenti prima di investire.

Le performance passate di un qualsiasi programma o strumento di trading qui presentato non sono indicative né tantomeno garanzia di risultati futuri.

Binaryoptionitalia.com non è broker né dealer né un consulente finanziario. I servizi e le informazioni che offriamo non costituiscono una consulenza di investimento di carattere personale, che deve necessariamente essere fatta su misura per i Vostri mezzi e per le Vostre esigenze particolari. Nulla dei servizi, siti web, e-mail, messaggi di testo o altri messaggi Binaryoptionitalia.com è considerata una sollecitazione o un’offerta per l’acquisto o la vendita.

Non diamo né possiamo dare garanzie che l’uso dei nostri servizi generino profitti. Non ci assumiamo né possiamo assumerci la responsabilità per alcuna perdita delle vostre disponibilità finanziarie. E’ unicamente Vostra responsabilità valutare tutte le informazioni fornite da questo sito ed usarle a Vostro rischio e pericolo.

Le informazioni contenute nel sito Binaryoptionitalia.com non intendono fornire suggerimenti di carattere legale, contabile, fiscale o di investimento. Se avete necessità di consulenza, rivolgetevi ad un consulente professionista. Binaryoptionitalia.com non sarà responsabile nei confronti dell’utente o di chiunque altro per eventuali perdite o danni derivanti, direttamente o indirettamente, dall’uso di questo sito web o dei servizi che offriamo, causato in tutto o in parte dalla sua negligenza o dalla sua compilazione, interpretazione, comunicazione, o pubblicazione su questo sito e dei contenuti attraverso questo sito. In nessun caso la Società o uno qualsiasi dei suoi funzionari, agenti o rappresentanti sarà responsabili verso l’utente o chiunque altro per qualsiasi decisione presa o azione intrapresa da Voi facendo affidamento su questi contenuti.

NEL TRADING NON CI PUO’ ESSERE ALCUNA GARANZIA CHE QUALSIASI SUCCESSO O RISULTATO PRECEDENTE POSSA ESSERE UTILIZZATO COME INDICAZIONE DI SUCCESSI O RISULTATI FUTURI. I NOSTRI SERVIZI SONO UNICAMENTE A SCOPO INFORMATIVO. PRESTATE ATTENZIONE E CHIEDETE IL PARERE DI PROFESSIONISTI QUALIFICATI.
CONTROLLATE CON IL VOSTRO COMMERCIALISTA, AVVOCATO O CONSULENTE FINANZIARIO PRIMA DI AGIRE IN BASE ALLE INFORMAZIONI FORNITE DAL NOSTRO SITO O DAI NOSTRI SERVIZI.
GLI UTENTI DEI NOSTRI SERVIZI E DEL NOSTRO SITO SONO PREGATI DI ESEGUIRE LA PROPRIA DUE DILIGENCE QUANDO SI TRATTA DI PRENDERE DECISIONI DI INVESTIMENTO.